MOYET, ALISON
HOMETIME [1LP GOLD VINYL, NUMBERED]
Barcode: 0711297512588 / Cat: COOKLP625X / 1 LP / Label: COOKING VINYL - RSD 2025
Il quinto album in studio di Alison Moyet, Hometime (2002), acclamato dalla critica, è ora disponibile per la prima volta in vinile dorato in edizione limitata. Questa ristampa esclusiva conferma che l'album è uno dei suoi lavori più belli e riflette il suo status di disco d'oro nel Regno Unito. A testimonianza dell'abilità artistica della Moyet, "Hometime" è stato anche nominato per un Brit Award, consolidando il suo posto nella sua illustre carriera.
"Splendidamente prodotto dagli Insects e scritto principalmente dall'artista stessa, Hometime vede Moyet affrontare temi caratteristici come l'amore, la lussuria e, sì, il cuore spezzato. Con "Hometime", Moyet realizza sicuramente il miglior album della sua carriera". - Billboard (2002)
Questa stampa numerata individualmente è strettamente limitata a 3000 copie in tutto il mondo. Caratterizzato dalla sua tipica voce ricca e da una scrittura intricata, l'album è stato prodotto dal rinomato duo di Bristol The Insects e include brani di spicco come "Should I Feel That It's Over", "More" e "If You Don't Come Back To Me".